Sabato 25 Ottobre 2025 a TREVISO
Durante la conferenza verranno messi in luce tutti quei punti che accomunano le apparizioni mariane della religione cattolica con analoghe fanie nell'ambito di altri credo religiosi come l'islamismo e l'induismo. Verranno messi in luce gli aspetti comuni tra fanie mariane ed apparizioni di deità varie nel corso della storia, da Giovanna D'Arco ad Artabano di Persia.
Si mostrerà come dietro le finte fanie degli Dei si nasconde la volontà di una razza esogena al pianeta di modificare il corso degli eventi, con lo scopo di manipolare la razza umana nel tentativo di sottometterla utilizzando credenze spirituali e religiose insite nei modelli mentali umani.
Corrado Malanga
Programma della conferenza:
14:00: apertura porte
15:30: inizio conferenza
18:00 / 19:00: domande del pubblico
19:00: saluti e firma copie
Corrado Malanga
Nato a La Spezia nel 1951, Corrado Malanga è stato Ricercatore in Chimica organica presso il Dipartimento di Chimica e Chimica Industriale dell’Università degli Studi di Pisa.
Autore di diverse pubblicazioni su riviste scientifiche internazionali, la sua grande fama nasce dalla ricerca nel campo degli UFO, portata avanti per oltre trent’anni e nell’ambito della quale ha formulato tesi di straordinaria originalità e importante stimolo, in particolare in merito al fenomeno delle abduction aliene, nonché dai suoi studi sulla Coscienza.
© 2022 Link Yourself.eu --- Tutti i diritti riservati.